Transfer Palermo: perché scegliere un servizio NCC?

Perché scegliere un servizio NCC per i tuoi transfer e come riconoscere il migliore?

Hai bisogno di un transfer a Palermo dall’aeroporto ma non sai a quale servizio affidarti? Non perdere tempo a cercare fermate autobus (e biglietteria) oppure ad affannarti con bagagli e bambini per non perdere la coincidenza del treno! Scegli un NCC (Noleggio con Conducente), un servizio ormai particolarmente diffuso in tutto il mondo. Una compagnia di noleggio auto con conducente è un’azienda professionale che offre un servizio ai viaggiatori avvalendosi di personale competente e veicoli autorizzati al trasporto di persone, rispettando specifici requisiti di legge.

Ma scopriamo insieme i vantaggi di affidarsi a un noleggio auto con conducente a Palermo.

10 buoni motivi per scegliere un servizio NCC a Palermo

I benefici dei servizi NCC sono notevoli, ecco i principali:

1. Comfort

Un NCC è una scelta di viaggio più confortevole rispetto agli altri mezzi di trasporto e offre tanti servizi aggiuntivi per farti viaggiare in comodità (bottigliette d’acqua, sediolini per bambini, internet Wi-Fi).

2. Prezzi trasparenti

Le tariffe NCC sono chiare perché già decise e accettate in fase di preventivo.

In questo modo avrai la certezza che il prezzo concordato non subirà nessuna variazioni dovute al traffico o ad altri impedimenti.

Questo vantaggio ti eviterà sia di sfociare in discussioni sulle trattative delle tariffe che di incorrere in sgradite sorprese come nel caso dei taxi dove ti verrà quotata la tariffa del tassametro alla fine del tragitto in base ai km percorsi e alla durata del viaggio.

Inoltre, nonostante spesso si pensi che un servizio NCC sia costoso, nella maggior parte dei casi il prezzo risulta essere lo stesso di un taxi o addirittura inferiore.

3. Servizio su misura

Un autonoleggio con conducente è un servizio particolare su misura, in quanto si tratta di un servizio privato a te dedicato e realizzato in base alle tue esigenze e necessità di transfer a Palermo.

Compito del guidatore sarà farti arrivare a destinazione nel minor tempo possibile e di farti viaggiare nel massimo comfort.

4. Prenotazioni senza stress

Una differenza tra NCC e taxi per il tuo transfer a Palermo è il fatto che le auto NCC sono prenotabili in anticipo e non sparse su una piazza o postazione pubblica.

5. Rapporto ospite/fornitore

Attraverso un noleggio con conducente si crea un forte rapporto umano tra viaggiatore e fornitore, basato su rispetto e cordialità.

6. Sicurezza

Una ditta specializzata in NCC Palermo garantisce un trasporto efficiente e sicuro nel massimo rispetto della normativa vigente.

7. Puntualità

Grazie a particolari permessi, le automobili nel servizio NCC possono percorrere corsie preferenziali e avere accesso a centri storici e ZTL (Zone a Traffico Limitato) in modo da evitare eventuale traffico e facendoti arrivare prima al luogo di destinazione.

Inoltre, nel caso di transfer Palermo aeroporto, gli autisti sono costantemente aggiornati sugli orari dei voli, dunque saranno sempre informati sull’effettivo orario del tuo arrivo.

Grazie all’autonoleggio con conducente a Palermo potrai dimenticare gli imprevisti tipici del trasporto pubblico come scioperi, guasti oppure orari scomodi. Non sarai più obbligato ad arrivare troppo presto o troppo tardi perché un NCC ti consentirà di arrivare puntualmente ovunque tu voglia, senza stress e disagi.

8. Team e auto impeccabili

Un servizio NCC ti consente di viaggiare a bordo di auto eleganti, pulite, sanificate, 100% Covid-Free e in perfetto stato di manutenzione, effettuata dalla ditta in modo costante e minuzioso.

Le vetture inoltre sono guidate da autisti professionisti, esperti, disponibili, riservati, discreti e attenti alle necessità dei clienti.

9. Affidabilità

Nella scelta del migliore NCC Palermo bisogna stare attenti non solo che le auto siano ben pulite, ma anche che l’azienda sia certificata, cioè che abbia le licenze per lo svolgimento del servizio e quindi con i massimali assicurativi adeguati.

Per evitare che il servizio sia svolto da abusivi infatti all’arrivo dell’auto bisogna assicurarsi che:

• Sia posto sulla targa posteriore la targhetta (a forma di scudetto) che identifica l’autorizzazione comunale;
• Sia presente un adesivo con la scritta NCC sul lunotto posteriore;
• Sia presente sul parabrezza l’adesivo del comune che ha rilasciato l’autorizzazione.

Se si viene fermati dalle forze dell’ordine sia il passeggero che l’autista abusivo possono incorrere a sanzioni amministrative. Questo comporterà non solo il fatto che il servizio venga annullato, ma anche, nel caso di un trasferimento verso l’aeroporto, che tu possa perdere l’aereo.

Affidati dunque ai professionisti di transfer a Palermo!

10. Flessibilità

Un servizio di autonoleggio con conducente a Palermo è versatile perché può essere utilizzato per un transfer, per un’escursione giornaliera, un giro turistico della città o per tour personalizzati della Sicilia.

Inoltre è flessibile in quanto si può usufruire del servizio a qualsiasi ora, basta solo prenotarlo e salire a bordo per godersi il viaggio.

Considera un servizio NCC nella pianificazione del tuo transfer a Palermo, soprattutto se non conosci la città e vuoi godere di una maggiore comodità. Il tuo viaggio sarà all’insegna del comfort, della puntualità e della convenienza!

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email
Metodi di Pagamento Transfer Palermo

Numero di telefono

+39 3479213782

La nostra e-mail

[email protected]

Sede legale

Via L.28 – Nr. 81
90036, Misilmeri – Palermo

Dati Societari

Panormus Limousine Service
P.I. 06401050825

© Tutti i diritti riservati 

Credit by Daniele Tirendi

Grazie!

La tua richiesta è stata inoltrata correttamente.

Il nostro personale ti contatterà al più presto per fornirti tutti i dettagli del servizio scelto.